sabato 15 maggio 2010

Transfert erotico

Figlia:- Papà ti presento il mio nuovo fidanzato!

Cala una coltre silenziosa.
1 minuto di silenzio ancora e poi riparte il dialogo.

Papà:- Ma ha solo dieci anni meno di me? Potrebbe essere mio fratello!
Figlia:- Embè? Ha solo 20 anni più di me! Ma scusa papi, e tutte quelle cose che mi dicevi della donna a 18 e dell'uomo a 38 allora?
Lo vedi? Le prendo alla lettera!
Papà:- A 28! Che 38?
E poi hai 30'anni e il mondo è pieno di imbecilli della tua età! Mi presenti uno che prende la pillola per la pressione alta? Magari ha pure la prostata...
Se ti fai bene il conto e sopratutto, a guardarlo bene, sembra più vecchio di me,  o tuo zio!
...il suo professore di matematica mi presenta, sta scema! 

figlia:- Ma io lo amo! (E poi vedi come ho recuperato, in matematica?)

papà :- Ha tutti i capelli bianchi! Manco tuo zio!

Figlia:- e vabbè papi, ma il fatto che lo zio senza capelli non vuol dire forse che gli siano caduti prima di diventargli bianchi?
Anche il mio ex che tanto amavi e aveva la mia età, è SENZA un pelo! E sai che ti dico?
I capelli che gli sono caduti dalla testa gli si sono pure appiccicati nelle spalle! Stacci tu se ti piace così tanto!

Papà:- Ma perchè non ti ho mandato a fare la parrucchiera come mi consigliava tua nonna? Ah buonanima, chissà cosa penserebbe di TE, adesso!
Figlia:- Ma papi.... il nostro E' amore!

L'intruso:- Va bene, io devo andare a lavorare, ci vediamo presto è stato un piacere. Ciao amore...

0 commenti: